fbpx

Stasera, venerdì 24 maggio 2019, alle ore 20:45 al centro polifunzionale Montexpo – Via Monviso a Montiglio Monferrato, ci sarà una serata di cabaret in ricordo di Edoardo Civitate.

La manifestazione, organizzata dal Circolo A.P.S Montexpo e curata da Fabrizio Brignolo, vedrà susseguirsi sul palco un cast eccezionale di comici della televisione italiana. Oltre a Fabrizio Brignolo, infatti, ci saranno Gianpiero Perone (volto di “Quelli che il calcio…” , Colorado e Zelig), Franco Neri (attore e personaggio di Zelig), Marco Bazzoni BAZ (Colorado, Made in Sud, attore e cantante), Stefano Chiodaroli (Zelig, Colorado, attore in televisione e al cinema), Mauro Villata (Colorado), Paolo Migone (attore, regista, storico personaggio di Zelig), Carmine Faraco (Colorado, Made in Sud, attore e cantante) e Mary Sarnataro (Le Iene).

La serata sarà l’occasione anche per presentare l’associazione di volontariato “Tutti insieme per Edo – Il futuro è solo l’inizio”.

Sostenere i giovani e in particolare quelli nella fascia di età compresa fra i 14 e i 25 anni, nella loro crescita relazionale, educativa, umana e professionale, cercando di coinvolgerli in forme di aggregazione sociale, partecipazione, solidarietà e pluralismo, sarà lo scopo di questa Associazione, costituita da qualche giorno per tenere vivi e custodire quei valori di amicizia di cui Edoardo era un fulgido esempio.

La struttura Lago di Codana si stringe in un grande abbraccio attorno alla Famiglia Civitate.