fbpx

Venerdì 31 maggio 2019, al Lago di Codana, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, tutti pronti alla partenza con i monopattini!

Un percorso dilettevole intorno al lago, dove bambini ed adulti avranno la possibilità di mettere alla prova le loro abilità nello spostarsi sulle due ruote. Andare in monopattino è molto più semplice che andare in bicicletta! Dopo le prime spinte, si impara a tenere l’equilibrio. Alternare la gamba d’appoggio, ogni cinque spinte circa, aiuta poi a stancarsi meno. Dai 3 anni d’età, tutti i piccoli possono utilizzare un monopattino.

Troppa TV? Eccessivo uso del cellulare? Niente paura: per chi desidera tornare alla vita reale e magari riportarci anche i propri figli, invitandoli a riscoprire il piacere di fare un po’ di sano movimento all’aria aperta, non rimane che venire al Lago di Codana.

Gli sport all’aperto sono attività divertenti ed efficaci. Il movimento non è solo pratica sportiva: è gioco, socializzazione e benessere psicofisico. Non dimenticate di utilizzare una protezione solare nei mesi più caldi e di indossare vestiti appropriati per evitare scottature.

Per informazioni e prenotazioni:

Tel.: +39 375-51.30.781     E-mail: info@lagodicodana.com