fbpx

Venerdì 2 Ottobre 2020, l’albergo Torre di Codana riaprirà le sue porte ogni weekend, con tutte le misure necessarie per accogliere gli ospiti in completa sicurezza.

Torre di Codana, in particolare in questo periodo, è il luogo indicato per vivere una vacanza di relax nella splendida cornice del Lago omonimo, in quanto gode di ampi spazi in cui i clienti possono rilassarsi, lontano dal flusso caotico di turisti, servizi dedicati e sole 9 Camere più 3 spaziose Junior Suite.

In questa preziosa gemma del Monferrato, ci si potrà volentieri rilassare godendo della quiete del luogo e i servizi offerti, tra cui una locanda dai sapori autentici e genuini dalla gestione completamente rinnovata; un bar a bordo lago; ampi spazi verdi per il relax; le passeggiate alla scoperta del parco e dei percorsi botanici.

Saremo lieti di aiutarvi ad organizzare al meglio la vostra vacanza con le nostre proposte che spaziano dallo sport all’arte, ai percorsi enogastronomici e ai laboratori di cucina.

Si potrà inoltre pranzare e cenare su prenotazione, con sconti dedicati ai nostri ospiti, alla Locanda del Lago, così da offrire la migliore accoglienza, le garanzie di sicurezza e tutte le attenzioni.

Vi aspettiamo!

Albergo Torre di Codana, Via della Repubblica n. 32, 14026 Montiglio Monferrato AT – tel. 375 513 0781